venerdì 16 ottobre 2009

Eccomi qui per dirvi

che questo nuovo blog nasce per raccontarvi quanto succede in questo mio nuovo mondo, ma soprattutto per restare in contatto con voi.
Non sò dirvi ogni quanto mi farò viva, ma grazie alla nostra amica Jenny (di cui vi racconterò più avanti) se non riuscirò da casa lo farò da lei.....
Ora posso solo dirvi che qui fa veramente freddo (1° questa mattina) ma c'è un cielo splendido e farei volentieri una passeggiata, ma dobbiamo stendere i piani turistici per questo inverno. Domani se riesco a vedere le marmotte, le fotografo così poi ve le mostro, qui ce ne sono parecchie. Ci sono anche le volpi, ma escono alla sera tardi e con il buio non si riesce a ritrarle.
In questo periodo siamo in pochi fortunelli ad approfittare di queste belle giornate, ma vorremmo tanto farvi partecipi di quanto succede e degli eventi che vorremmo proporre ai turisti.... qui c'è aria buona, gente cordiale e gastronomia golosa, senza falsa modestia le mie torte sono belle e buone, ne dubitate????? venite ad assaggiarle e poi mi direte!
Vi abbraccioooooooooooooooooooo

4 commenti:

  1. staremo qui ad aspettarti.....auguri x il nuovo
    blog! fai delle belle foto! nn ti stancare..
    saluti al santo
    un abbraccio
    melania.....

    RispondiElimina
  2. Bell'idea quella del blog!!!
    Mi piace saperti felice.
    Anche qui stamattina 1° ma poi nel pomeriggio si stava decisamente meglio!!!
    BACIONI
    Felice w.e. lavorativo
    Mariarita

    RispondiElimina
  3. mi metto qui buona, buona ad aspettare tue notizie.... baci Cinzia

    RispondiElimina
  4. Anche da me ormai fa decisamente freddo. Bella l'idea di questo nuovo blog, aspetto di conoscere tutte le iniziative della montagna.
    A presto.
    Mariagrazia

    RispondiElimina